Termini e condizioni

Di seguito trovi termini e le condizioni sull'utilizzo del sito

L’accesso e l’interazione con il sito www.automix.com (d’ora in poi “sito”), comporta la tacita accettazione da parte dell’utente di quanto previsto nei seguenti termini di utilizzo del sito qui riportati, nonché delle disposizioni contenute nell’informativa sulla privacy adottata dalla società AUTOMIX S.r.l..

Ti invitiamo a leggere con attenzione i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo prima di accedere al sito ed utilizzare i nostri servizi.

Il presente sito è di proprietà di

AUTOMIX S.r.l.
Sede legale:
C.da San Giovanni in Golfo n. 237/A
P.Iva 01732290703
Iscritta al REA n. CB - 131605

Il Titolare del trattamento e del Data Protection Officer Team (DPO) è AUTOMIX S.r.l..

L’interessato può contattare il team del data Protection Officer all’indirizzo email: info@automix.com

Proprietà intellettuale e limiti di utilizzo

Tutti i contenuti presenti nel sito, sono di esclusiva proprietà della società AUTOMIX S.r.l., la quale è titolare di tutti i diritti correlati ai contenuti stessi: essi pertanto sono protetti, anche penalmente, dalla vigente normativa sul diritto d’autore e dalle altre norme a protezione della proprietà intellettuale (copyright) e devono considerarsi riservati. AUTOMIX S.r.l. autorizza la consultazione di questi contenuti, (comprensivi, a titolo di esempio, della veste grafica, delle immagini, dei video, delle foto, dei testi e delle notizie), esclusivamente per finalità d'informazione personale: sono espressamente vietati utilizzi che si discostino da tali finalità. La riproduzione, la trasmissione e la divulgazione, anche se parziali, di suddetti contenuti non sono pertanto permesse senza il preventivo consenso scritto di AUTOMIX S.r.l. .

AUTOMIX S.r.l. non permette la permanenza di materiali che violano diritti di terzi e gli account degli utenti che violino tali diritti verranno cancellati non appena la violazione giunga a conoscenza della società stessa.

AUTOMIX S.r.l. non è in alcun modo responsabile di eventuali dati immessi e/o falsi e/o mancanti e/o errati, di eventuali perdite di dati immessi, di eventuali modifiche ai servizi da parte tua e/o di terzi, di un utilizzo scorretto dei servizi, nonché della qualità dei servizi resi.

L’utente si assume la responsabilità della veridicità, integrità ed eventuale perdita dei dati immessi, nonché del corretto utilizzo dei servizi.

La navigazione nel sito avviene a rischio esclusivo dell’utente.

Eventuali ulteriori condizioni e termini sostitutivi e/o integrativi dei presenti “Termini di utilizzo” possono essere indicati in altre pagine visualizzabili all’interno del sito, accedendo a specifici servizi.

Eventuali segnalazioni concernenti le violazioni del diritto d’autore dovranno essere inviate ad AUTOMIX S.r.l. mediante lettera raccomandata all’indirizzo della sede legale o all’indirizzo: info@automix.com

Modifiche dei termini e delle condizioni di utilizzo

I termini di utilizzo del suddetto sito, possono essere aggiornati e/o modificati in qualsiasi momento e a propria esclusiva discrezione da parte di AUTOMIX S.r.l. senza necessità alcuna di darne preavviso agli utenti.

Interruzione d’accesso

AUTOMIX S.r.l. ha la piena facoltà, a sua esclusiva e insindacabile discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso, di interrompere l’accesso dell’utente o di terzi al Sito e ai relativi servizi.

Prodotti e prezzi

Alcune pagine possono aver subito delle modifiche dopo la chiusura del lavoro di redazione e i dati sui prodotti concernenti informazioni e immagini - ivi compresi i colori dei prodotti - dotazioni, aspetto esteriore, prestazioni, dimensioni e pesi, prezzi, consumo di carburante, costi di esercizio, ecc.. I prodotti di cui al sito sono soggetti a continuo aggiornamento e possono illustrare accessori ed equipaggiamenti che non fanno parte della dotazione. Tali dati sono da ritenersi, pertanto, puramente indicativi e suscettibili di eventuali errori, imprecisioni.

AUTOMIX S.r.l. potrà, in qualsiasi momento, a propria esclusiva discrezione, apportare variazioni strutturali o formali ai veicoli illustrati nel sito, od alle tonalità cromatiche o dotazioni del veicolo.

I prezzi indicati sul sito non si intendono vincolanti in quanto meramente consigliati da AUTOMIX S.r.l..

Per le informazioni aggiornate e puntuali sui prodotti e prezzi di cui al sito, AUTOMIX S.r.l.. invita pertanto l’utente a rivolgersi ai numeri di telefono ed indirizzi email indicati nella sezione “Contatti” presente sul sito.

Virus informatici

Considerate le innumerevoli modalità di trasmissione dei virus informatici e la loro rapidità di diffusione, AUTOMIX S.r.l. non si assume la responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati e dunque non garantisce che il sito sia privo di virus, benché disponga di sistemi antivirus periodicamente aggiornati.

Responsabilità

AUTOMIX S.r.l. e tutti gli altri soggetti che hanno collaborato alla creazione, produzione o immissione in rete dello stesso, non potranno essere ritenuti responsabili per interruzioni, ritardi, virus o qualunque altro danno parziale o totale, diretto o indiretto, derivanti dalla navigazione, da collegamenti tramite link ipertestuali e dalle operazioni di downloading, compresi, senza alcuna limitazione, danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o di altro tipo di dati collocati nel sistema informatico dell’utente o in altro sistema, ciò anche qualora AUTOMIX S.r.l. fosse stata espressamente messa al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

AUTOMIX S.r.l. non assume nessuna responsabilità circa le informazioni ed indicazioni contenute nelle pagine del Sito. In particolare, esse non contengono una tacita promessa o garanzia relativa alla composizione, all’idoneità a determinati scopi dei Prodotti oppure alla non violazione, da parte dei Prodotti stessi, di leggi o brevetti. Pertanto AUTOMIX S.r.l. non ha alcuna influenza su configurazione, disponibilità, accessibilità e contenuti delle pagine collegate al Sito tramite link e nulla garantisce circa l’attualità, correttezza, completezza o qualità delle informazioni in esse riportate.

AUTOMIX S.r.l. non potrà ritenersi responsabile per alcun danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori.

Collegamenti a siti web di terzi

AUTOMIX S.r.l. non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti web a cui l’utente dovesse accedere tramite link o in altra forma, così come del loro mancato aggiornamento o degli eventuali danni che possano verificarsi all'utente dalla loro navigazione. Il collegamento a siti esterni, non implica l’approvazione del loro contenuto da parte di AUTOMIX S.r.l.: questi collegamenti sono previsti al solo scopo di facilitare la navigazione in rete.

AUTOMIX S.r.l. sottolinea che tali siti sono completamente indipendenti ed autonomi dal sito di sua proprietà e dunque sugli stessi, e/o sul loro utilizzo, non ha alcun potere di controllo, diretto o indiretto.

Nessun tipo di responsabilità, neanche indiretta, potrà essere riferita ad AUTOMIX S.r.l. per i contenuti, i prodotti o altri beni/servizi nonchè per l’utilizzazione dei siti web di cui sopra. Pertanto l’esistenza nel sito di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta alcun tipo di approvazione o accettazione di responsabilità da parte di AUTOMIX S.r.l. circa il contenuto o l’utilizzazione del portale/sito collegato.

Usi illegittimi o illeciti

L’utente non dovrà in alcun modo utilizzare il sito e i relativi servizi per scopi illegittimi o illeciti o comunque contrari ai presenti Termini e condizioni di utilizzo o con modalità che potrebbero danneggiarlo, sovraccaricarlo o deteriorarlo ovvero interferire con l'uso e il godimento dello stesso da parte degli altri utenti.

L’utente non dovrà tentare di accedere in modo non autorizzato da AUTOMIX S.r.l. al sito o ai relativi servizi, ad altri account, a sistemi o reti connessi allo stesso o ai relativi servizi tramite operazioni di pirateria informatica, contraffazione della password o altri mezzi.

L’utente non potrà ottenere o tentare di ottenere materiali o informazioni tramite mezzi che non siano intenzionalmente resi disponibili o forniti tramite il sito o i relativi servizi. Qualora ciò avvenisse AUTOMIX S.r.l. provvederà, oltre al blocco dell’accesso da parte dell’utente al sito, ad informare le autorità competenti nel caso fossero rilevate violazioni di norme di legge.

Legge applicabile e foro competente

Le condizioni di utilizzo di questo sito sono disciplinate esclusivamente dalla legge italiana, fatto salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù delle diverse normative nazionali od internazionali, e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle presenti condizioni di utilizzo del Sito ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio.

Il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento ai presenti Termini di utilizzo del sito è il Foro di Campobasso.

Data ultimo aggiornamento: 21 marzo 2020